Soluzione Tasse SPA: quotato in borsa il gruppo di cui fa parte CorporateCredit

Soluzione tasse SPA: quotato in Borsa il gruppo di cui fa parte CorporateCredit
News

Soluzione Tasse SPA: quotato in borsa il gruppo di cui fa parte CorporateCredit

Condividi con:

5 Novembre 2021, suona la campanella di Piazza Affari. Soluzione Tasse SPA, gruppo di cui CorporateCredit fa parte, si quota in Borsa.

Noi di CorporateCredit, siamo molto orgogliosi ed emozionati di annunciare che oggi, 5 novembre 2021, è avvenuta la quotazione su Aim Italia del nostro Gruppo societario Soluzione Tasse SPA. La quotazione permette di coronare il lavoro fatto in tanti anni e con fatica, a partire dall’intuizione di Gianluca Massini Rosati, il nostro fondatore e presidente.

Questo lavoro ha portato a una crescita progressiva da 0 a 25 milioni di fatturato e ora all’approdo in Borsa. Come ricordato dal Sole24ore, la quotazione di Soluzione Tasse SPA è arrivata in un momento in cui la società ha registrato un aumento di fatturato da record nel primo semestre 2021 (+62% rispetto allo stesso periodo 2020), nonostante la pandemia e la contrazione del suo mercato di riferimento. L’IPO è un traguardo importante per ogni azienda, che dà un aumento importante di capitali, ma che comporta anche una maggiore responsabilità.

Definiti “punto di riferimento per la consulenza contabile e fiscale” da Repubblica

Prendiamo molto seriamente la fiducia dei nostri investitori e nei prossimi anni metteremo in piedi un piano di sviluppo tramite nuove acquisizioni, soluzioni digitali basate sull’intelligenza artificiale e azioni di marketing importanti per acquisire nuove fette di mercato. Anche Repubblica ha parlato di noi, definendo Soluzione Tasse SPA come il punto di riferimento nazionale per la consulenza contabile e fiscale delle piccole medie imprese. 

Questo successo è stato possibile grazie alla nostra squadra di oltre 400 collaboratori, tra cui oltre 70 commercialisti iscritti all’albo. Tutti i nostri professionisti si sono impegnati per fornire la giusta consulenza fiscale alle micro e piccole imprese italiane, le più penalizzate dalle tasse nel nostro Paese. Le nostre competenze specifiche, basate sullo studio di strategie fiscali ad hoc, hanno fornito le soluzioni più adatte ad oltre 10mila PMI e professionisti, aiutandoli a ridurre la pressione fiscale dal 20 al 70%. E adesso, con la nascita di diversi business brunch verticali, come noi di CorporateCredit nell’ambito della finanza aziendale, il Gruppo punta a dare supporto alle PMI in ogni ambito chiave per la crescita.

Parlano di noi:

Altri Articoli